venerdì 22 ottobre 2010

Di nuovo la stupidità umana…

Che la stupidità umana non avesse limiti, lo avevo già scoperto durante la gravidanza. Il post parto non fa altro che confermare quanto già sapevo.
Ok, mi è rimasta la pancia.
Ho anche io gli occhi per vedere e gli specchi in casa non hanno bisogno di essere sottotitolati.
Non c’è bisogno che chiunque me lo faccia notare, che mi si chieda se sono di nuovo incinta ( mi chiedo anche come sarebbe possibile con una figlia di 12 giorni…) o che mi si domandi con aria incredula e un po’ schifata come mai sono rimasta così grossa.
Non lo so come mai, ma sono così, ed è già sufficientemente demoralizzante anche se non ci si mettono gli estranei a farmi sentire peggio della donna cannone.
Basta provare a vestirmi ogni giorno per avere una crisi di identità.
Per fortuna che ci sei tu Alice che non ti soffermi su certi dettagli, che mi vuoi bene così come sono e che ami la mia pancia perche ti ci appoggi sopra e ti fa da cuscino quando ti allatto.

2 commenti:

  1. Credo che ti sia dimenticata di dire che c'è una persona che continua a dirti che non fa nulla e che passerà col tempo.
    Probabilmente ti è rimasto sulla punta delle dita, non ci facciamo caso...

    RispondiElimina