martedì 26 ottobre 2010

Parliamo di papino...

Dunque Alice,
dopo averti parlato per nove mesi del papà che avresti trovato ad aspettarti qui fuori, ora mi vedo costretta a rettificare il tiro perché il papà che stai conoscendo tu non è proprio come quello che ti avevo raccontato io…
Io ho sempre detto che da quando ti ha vista non ha più capito nulla, ma lui l’altro giorno mi ha detto che invece da quel momento ha capito tutto…
In ogni caso è irriconoscibile. Tu con i tuoi 3 chili e 600, (probabilmente ora di più), sei riuscita ad ottenere risultati inimmaginabili. L’hai stregato, sembra ed è perdutamente innamorato dei tuoi occhioni languidi (e chi non lo sarebbe…) per non parlare della tua cacca che secondo lui odora di pane appena fatto…
Che dici Alice, mi devo preoccupare? Devo pensare che sia un problema di olfatto o di fornaio???

Nessun commento:

Posta un commento