lunedì 25 aprile 2016

Dal tuo armadio...

Dopo aver deciso di trascorrere questa giornata a Ravenna dai nonni, ci siamo prpeparate per andare a fargli una sorpresa. Io con i miei soliti jeans e la prima maglia pulita presa a caso dal mio armadio e tu  che invece hai cominciato a fare tutte le valutazioni del caso: vorrei una gonna, ma la vorrei lunga e magari bianca... e poi vorrei... il reggiseno!
Per la gonna non è stato difficile accontentarti visto che ormai la tua preferita è indubbiamente quella con la parte alta in jeans e il fondo in pizzo san gallo bianco con i ricami rosa e azzurrini. Per il reggiseno ho tentato di spiegarti che non mi sembrava un'idea molto intelligente quella di tenere tutto il giorno uno scomodo  "reggititte", ma tu hai deciso di provare con la promessa che se ti darà fastidio lo toglieremo però in privato: solo tu ed io. Perchè ormai ils enso del pudore fa parte di te...

Nessun commento:

Posta un commento