mercoledì 3 agosto 2016

Cose che ti prendono...

E poi ci sono cose che ti prendono molto di più di quello che pensavi e ti fanno fare cose che non avresti davvero mai immaginato.... Come un concorso fotografico in cui vince chi raggiunge il più alto numero di "like" (che poi sarebbe l'obsoleto mi piace) su una foto e allora tu appena vedi la foto di tua figlia automaticamente ti sciogli e subito pensi dai proviamoci. Così ti ritrovi prima a chiedere agli amici, poi agli amici degli amici, poi anche a quelli meno amici e insomma ti scopri accanita a controllare il contatore dei like a monitorare "gli avversari" più temibili e vai a caccia di voti manco fosse per le elezioni di miss Italia... 
Ecco Alice io non posso più partecipare a questo genere di cose, ormai questa volta è andata ma prometto a tutti i miei amici che non lo rifarò più. A te chiedo quando sarai più grande di non decidere mai di fare qualche concorso di questo tipo perchè io davvero potrei impazzire...
E a voi che state leggendo invece cosa chiedo???
Ma OVVIO! Chiedo di diffondere, pubblicizzare, condividere, divulgare.... Come ho detto più volte in questi giorni chiedete ad amici, nemici, conoscenti, sconosciuti, parenti, serpenti, vicini di casa e lontani da tutto... chiedete e soprattutto votate, votate, votate!!! Totò diceva vota Antonio io dico vota Alice.
Forza c'è tempo fino al 31 di agosto...
Ti agevolo il lavoro mettendo il link ma tu però vota...
Vedi Alice che sto "uscendo pazza?"

https://www.facebook.com/sognidicarta/photos/a.959447617515826.1073741844.249787085148553/959449797515608/?type=3&theater

1 commento:

  1. ahahah purtroppo ti riprendere, appena vedrai nuovamente la foto di Alice. La vedrai e penserai dai proviamo anche questa.... ragazza è sfiancante ma se raggiungi il risultato l'adrenalina sarà a mille se non lo raggiungi dirai ugualmente, ma allora non sono sola ...anche le non amiche mi hanno aiutato .. Tutto ciò per il dolce sorriso da topina di Alice :-)

    RispondiElimina