lunedì 1 agosto 2016

Un dinosauro per la principessa...

In mezzo a principi, cavalieri, carrozze, principesse, fra fatine, elfi e teneri animaletti del bosco, seppellito in una valle di cuori, fiori, fiocchi e frappe ecco che appare lui, un punto verde in mezzo a tanto rosa. Sbatte le ali, fa qualche verso, sbadiglia a volte addirittura russa e soprattutto parla in spagnolo.
Si chiama Tiny ed è un dinosauro del quale tu ti sei inaspettatamente innamorata l'altro giorno in un negozio a me particolarmente caro. Maura la titolare non ha saputo resistere a quel colpo di fulmine e ha voluto regalartelo. Tu ti sei allontanata soddisfatta per la compagnia inconsueta del tuo nuovo amico.
Nella sua prima notte a casa nostra ha dormito in un leziosissimo letto in miniatura che sembra un po' una copia del tuo e che io avevo fatto credo per qualche bambolina ma che tu hai prontamente riadattato per lui. Lo hai adagiato delicatamente sul morbido materasso e dopo averlo coperto hai posizionato il lettino proprio accanto al tuo.
Poi nei giorni successivi gli hai fatto ispezionare la casa e lunedì lo hai addirittura portato in giro per il nostro paesello...
Diciamo che vederti passeggiare con in mano non una bambola ma un dinosauro è piuttosto inusuale ma sono contenta che Tiny ti piaccia così tanto Alice.
Mi resta solo una domanda: ma Tiny è un maschio o una femmina???
 

Nessun commento:

Posta un commento