martedì 2 agosto 2016

Furbissima te!

Dopo aver capito che tu vai in bagno 10 volte al giorno non per bisogni fisiologici ma per essere libera di guardare il tuo Ipad in pace, ho valutato di mettere una regola: uso dell'iPad in bagno solo nel primo appuntamento della giornata in tutti gli altri ci si fa cmpagnia con il classico e forse obsoleto ma sempre valido, libro da sfogliare.
Oggi però la "scusa del bagno" è ritornata in auge quando ti ho chiesto di aiutarmi a pulire la lavanda. Già avevo capito che l'odore non era di tuo gradimento poi mi hai detto che dovevi andare in bagno e non ho insistito per trattenerti. Ma quando mi hai cominciato a chiedere se avevo finito ho cominciato ad avere il sospetto che per uscire tu stessi attendendo la fine della lavanda... Così ho barato e ti ho urlato un convincente "finito!". Quando uscendo hai visto ancora una montagna di fiori di lavanda sei impallidita... Allora ho ammesso di averti detto una bugia/fatto uno scherzo e ti ho lasciata andare a giocare.
Poi più tardi ti ho chiesto se avevi usato il bagno come pretesto e tu hai ammesso di sì...
Furbissima te!!! 

Nessun commento:

Posta un commento