mercoledì 22 giugno 2016

La porta dei misteri...

Io di pomeriggio quando ti accompagno a dormire la lascio chiusa ma poi quando salgo avederti la ritrovo aperta. Inizialmente non ci avevo fatto caso, poi avevo pensato che fosse Heidi ma ultimamente avevo cominciato a chiudere il cancellino perciò non potevi che essere tu adaprirla.
Con il chiaro intento di svelare il mistero  oggi dopo averti accompagnata a dormire mi sono fermata a metà scala per capire cosa succedeva e dopo pochissimi istanti ecco che ti ho vista scendere dal letto e avvicinarti: silenziosa, concentrata, attenta. In punta di piedi con lo sguardo sul pavimento per stare attenta a non calpestare nulla ti sei avvicinata ala porta e l'hai aperta fino a metà. Poi ti sei girata e sei tornata a letto.
Più tardi quando sonovenuta a vederti stavi dormendo e allora così, per scherzo, ho dciso di riappoggiare la porta.
Oggi quando ti sveglierai sarai tu a trovarla in un modo diverso da come l'avevi lasciata e voglio proprio vedere se mi dirai qualcosa...
 

Nessun commento:

Posta un commento