giovedì 30 giugno 2016

Parola d'ordine: soy Luna!

Dopo la fase Minnie e Peppa, abbiamo attraversato l'era di Daniel Tiger e fortunatamente schivata l'epoca di Violetta, dopo aver sfiorato quella di Masha e Orso ci siamo tuffati a piè pari in Soy Luna, grazia anche al mio contributo... Soy Luna piace a me perchè parla in spagnolo e piace a te erchè è un po' come avere una finestra aperta sul futuro. La guardi con ammirazione, immaginandoti credo fra qualche anno e a volte mi chiedi se anche tu sarai così "da grande". E visto che ormai Luna è ufficialmente la tua musa ispiratrice mi sono fatta furba e ho soperto che se voglio convincerti a indossare qualcosa basta che io ti dica che è in perfetto stile "soy Luna" e magicamente anche la gonna meno froù-froù diventa proprio quella che volevi metterti. 
E così con questa scusa ultimamente ci stiamo sbizzarrendo di colori... e anche stamattina sono riuscita a mandarti a scuola per il pic nic di saluto  con un magnifico vestito con le balze tutte colorate!

Nessun commento:

Posta un commento