sabato 26 marzo 2016

I tuoi piedi...

Dei tuoi piedi abbiamo scritto presto, abbiamo detto tanto e abbiamo pensato tutto. L'ostetrica fin da subito guardandoli aveva preannunciato che "non erano la tua parte migliore"... Papà li guardava perplesso quando avevano quella buffa forma a panino e temeva che avessero le mie dita o come direbbe lui che non le avessero affatto perchè le mie son corte e cicciottelle più siile a mini wurstel he a vere e propria dita... Io li ho sempre trovati divertenti e fin da subito ho capito che nemmeno fra le dita dei tui piedi si nascondevano le mie tracce di DNA poi con l'apparizione del "piccolo mondo del buonumore" di cui scrivevo il 25 luglio 2015 non ho più avuto dubbi e ho riconosciuto nelle tue impronte sulla sabbia le impronte di papà in miniatura.
Ma fino ad oggi nessuno aveva mai paragonato i tui piedi a delle orecchie, nello specifico a delle orecchie di.... CONIGLIO!
Però guardando quella tua foto di oggi in cui tu dormivi in una posizione in cui io non riuscirei nemmeno a fare Yoga era imposssibile non notare la similitudine fra le lunghe orecchie un po' ripiegate di un coniglio buffo e i tuoi lunghi piedi morbidosi accartocciati sotto il tuo culo per aria...
Ora però pcredo che dovresti cercare di "sgomitolarti" e tornare ad una forma di bambina...

Nessun commento:

Posta un commento