venerdì 18 marzo 2016

Noi facciamo sciopero!

Questa mattina teoricamente avremmo dovuto telefonare a scuola per sapere se era aperta o se invece era chiusa per sciopero del personale non docente. Ma questa mattina tu ed io abbiamo dopo aver fatto colazione in pigiama e aver salutato papà che non ha fatto sciopero ed è andato a lavorare, abbiamo deciso di fare sciopero. Non abbiamo nemmeno telefonato a scuola e abbiamo scelto di passare la giornata insieme. Tu mi hai chiesto di andare a trovare i nonni e dopo aver fatto alcune cose in casa ci siamo preparate per andare a pranzo da loro.
Tu hai scelto un look total white, non proprio discreto, con una gonna di tulle bianca piena di brillantini e io dopo averti vista ho valutato di riesumare l'abito da sposa... ma ho optato per i miei soliti pantaloni... 


 

Nessun commento:

Posta un commento