lunedì 28 marzo 2016

Normalità per tutti

Un week end piuttosto strano quello che è nel calendario è finito ieri, ma che per noi non è mai iniziato e per la maggior parte delle persone invece finirà stasera. Un week end in cui papà ha lavorato tutti i giorni e noi abbiamo riempito le nostre giornate di "cose da donne" come dici tu... Un week end in cui tutti mi chiedevano dove saremmo andati e in cui io ho passato il tempo a rispondere "da nessuna parte per noi sono giorni normali".
Un week end in cui tu hai passato il tempo a chiedermi quando sarebbe tornato papà e io ho continuato a risponderti "presto" mentre cercavo di distogliere la tua attenzione su qualcos'altro e mi inventavo cose nuoveper tenerti impegnata.
Forza Alice ancora poche ore e da domani si ricomincia a tornare alla normalità per tutti!

Nessun commento:

Posta un commento