giovedì 3 dicembre 2015

Una panchina per aspettare il futuro


Un lungo viaggio di rientro nella notte in mezzo alla nebbia, il cuore leggero e la voglia di festeggiare, un telefono che mi tiene in contatto col mondo e... Mentre sfoglio le immagini della nostra bella "Asta" cola che appare, la panchina imbottita che probabilmente non avrei mai comprato, ma stasera ho voglia di farmi un regalo. È bella, colorata e mette allegria e mi sembra perfetta per la tua camera. È una follia lo so ma questa panchina è quella di cui ti immagino seduta ragazzina che ti sistemi le calze prima di uscire con i tuoi amici, su cui mi vedo a guardarti mentre ti vesti, da sola, aspettando che tu mi chieda di aiutarti anche se so che non lo farai perché ormai sei grande.
Ok è fatta!
Voglio questa panchina e sarà mia.
Spero...

Nessun commento:

Posta un commento