venerdì 29 gennaio 2016

Fragole piccanti di prima mattina

Oggi hai iniziato ad usare il nuovo dentifricio, quelloper bambini dai 6 ai 12 anni.
Sì è vero tu i sei anni ancora non li hai però hai già due denti nuovi e quindi abiamo anticipato un po' i tempi.
Il dentifricio era nuovo e abbiamo aspettato che finisse quello vecchio per passare alla versione evoluta del tuo dentifricio preferito.
Ricordando bene quanto tu sia difficile in fatto di gusti di dentifrici ho un po' temuto il momento in cui lo avresti provato... e oggi ho atteso il tuo comment a "botta calda". Tu dopo esserti sciacquata la bocca mi hai guardata e mi hai detto: "non è male! E tipo fragola... una fragola un po' piccante però...!" 
Ecco Alice diciamo che il dentifricio alla fragola piccante ancora mi mancava...

Nessun commento:

Posta un commento