venerdì 15 gennaio 2016

Unghie e molto di più...

Le tue unghie, non me ne occupavo da quando la pediatrami aveva detto chetagliarle non era proprio la cosa che mi riuscivameglio. da allora è stato papà a controllare la lunghezza e a preoccuparsi di accorciarle. E io devo ammettere che non ho mai sentito nostalgia di un compito che mi ha sempre messo un po' di ansia anche se, quando avevi pochi mesi era molto peggio di ora! 
Oggi però quando mi hai chiesto di metterti lo smalto non ho potuto farfinta di non vedere che erano troppo lunghe e ti ho proprosto di tagliarle. Tu prima mi hai detto che io "non potevo" ricordandoti  quel racconto che ti abbiao semre fatto. Poi mi hai dato il tuo benestare e così io mi sono improvvisamente ritrovata a farti la manicure... e devo dire che me la sono capvata meglio di quello che  pensavo. E dopo il taglio lo smalto lilla brillantinoso non poteva mancare!

Nessun commento:

Posta un commento