domenica 17 gennaio 2016

Tu al mio posto

E' successo tutto in un attimo, senza che quasi me ne accorgessi, fra le tue risate e quelle di papaà, mentre la mia faccia stupita non riusciva a credere che davvero fosse successo!
Dopo cena avevo chiesto a papà di mettersi seduto sulla sua sedia dopo averla un po' allontanata dal tavolo. Tu evidenteente avevi capito al volo quale fosse il mio piano e hai insistito affinchè papà lo facesse. E non apena lo hai visto seduto ti sei arrampicata agilmente sulle sue gambe e ti sei messa proprio come avrei voluto fare io...
Già, quella posizione che tanto mi piaceva e che concludeva i nostri pasti e che ho sempre fatto ogni sera fino a quando la pancia della gravidanza non mi ha impedito di farlo, ora è diventata la tua posizione... E a me non resta che guardarvi e far finta di essere arrabbiata, mentre ridete soddisfatti perche mi avete fregata... 

Nessun commento:

Posta un commento