martedì 29 maggio 2012

A buon intenditor, poche parole...

Oggi ho acceso il pc dopo alcuni giorni e con stupore e stizza ho scoperto che non c'era piú la "volpe"...
Sul mio pc, nel mio desktop, "qualcuno" aveva deciso che c'era una "volpe" di troppo e aveva pensato bene di farla sparire, dimenticando di dirmelo...
La "volpe" in questione era un'icona a me utilissima che mi permetteva di aprire le pagine internet, ed é stata sostituita "magicamente" da un dischetto colorato che teoricamente dovrebbe essere "uguale ma meglio"...
(Se è uguale non puó essere meglio...)
Mi era stato detto solo qualche giorno fa, "te le lascio tutte e due così provi con calma..." ma la calma è durata ben poco... e la volpe é fuggita a mangiare l'uva...
Ma chi l'ha tolta, non è stato poi così furbo come una volpe, perchè se voleva mettermi spalle al muro per farmi utilizzate un programma che non conosco, non c'é riuscito!
Una nuova volpe ora abita la mia barra delle icone e per il quieto vivere familiare, sarà meglio che continui a "vivere" lì dove io l'ho ubicata con tanti sacrifici...

Nessun commento:

Posta un commento