martedì 15 maggio 2012

Un po' di fantasia


Io da qualche giorno ho estrema difficoltà a digerire ciò che mangio.
No Alice, prima che tu tema il peggio, ti comunico che non sta per piombarti addosso un fratellino/sorellina… Forse dipende dal cambio di stagione, forse ho “l’helicobacter pylori”, forse soffro di “bolo isterico”, (si vede che ho sbirciato in internet… ma ssst tu non dirlo a papino), insomma non so quale sia la causa e da cosa dipenda ma una cosa è certa, io ultimamente faccio mostruosi “utti” come li chiami tu, che una tromba d’aria al confronto impallidirebbe… Il risultato è che dopo ogni mio ehmm “utto” tu passi i minuti successivi a imitare il suono e urlare esaltata “utto, utto!” come se avessi appena scoperto l’America… Eppure dovresti conoscerli e riconoscerli visto che quando tu eri l’inquilina abusiva del mio pancione, i suddetti “utti” erano all’ordine del giorno…
Ora, un piccolo quiz per quei pochi lettori che ancora ci seguono: se “utto” uguale rutto, cosa sarà una “ezza”? (questa volta però la colpevole non sono io…)

Nessun commento:

Posta un commento