giovedì 20 dicembre 2012

Tana dell'orso di famiglia

1705
Una delle prime conseguenze dei tuoi puntini rossi è stato dover rinunciare ad andare alla Tana dell'Orso.
Niente festa pre-natalizia, niente Tana dell'Orso con papà, niente canzoncine e niente giochi con i bimbi.
Pensavo dispiacesse solo a me ma stasera dalle tue parole ho capito che non è così. Eri già pronta per la nanna quando mi hai chiesto se domani andavamo a "tana osso", ti ho risposto che ci andremo a gennaio e tu allora mi hai detto subito "papà meme me?" (papà viene con me) ed io allora ti ho tranquillizzata dicendoti che un giorno gli chiederemo di accompagnarci per guardarti giocare ma tu, non soddisfatta dalla mia risposta hai subito puntualizzato "papà meme e gioca me!" (papà viene e gioca con me!).
Ok Alice diremo a papà di venire e di non limitarsi a guardare... ma ora Buonanotte!


Nessun commento:

Posta un commento