giovedì 25 febbraio 2016

Bugie e molto di più...

Quando oggi ti sono venuta a prendere da scuola mi hai detto quasi subito che avevi mal di testa. Io ci ho creduto, soprttutto vedendo la tua espressione sofferente. Ti ho dato i granuli per farlo passare e ti ho chiesto spesso come stava andando ma tumi hai sempredetto che stavi male e che non migliorava. Poi dopo aver fatto merenda hai cominciato a dirmi che non ti sentivi sicura di riuscire a ballare. Io ovviamente mi sono preoccupata e ho cominciato a valtare l'idea di chiamare papà. 
Non mi avevi mai detto di stare così male da non ruscire a ballare...
Poi quando prmai si erano fatte le cinque ho pensato che avresti persouna lezione importante visto che mi avevi detto heoggi avreste imparato passi nuovi... e a voce alta ho esclamato "peccato proprio oggi che c'erano i passi nuovi!". A quel punto tu, dopo almeno due ore di mal di testa conclamato e dopo aver preso anche le medicine mi hai guardata seria e mi hai detto: è passato!
Cioè quindi fammi capire Alice, il tuo mal di testa è svanito nel nulla??? 
Inutile dire che mi sono arrabbiata moltoe che tu sei andata a lezione di ballo...

Nessun commento:

Posta un commento