domenica 14 febbraio 2016

San Valentino casalingo

Un San valentino rilassante, casalingo, fatto di cose buone da mangiare e di momenti tutti per noi. Un San Valentino iniziato con i pancakes per colazione e poi continuato con gli gnocchi fatti tutti insieme e mangiati a pranzo dopo l'aperitivo. Eh già, perchè a casa nostra non è domenica senza l'aperitivo... E come poteva concludere il pranzo se non con i dolcetti della domenica? Oggi siete andati a comprarli tu e papà mentre io sono rimasta a casa a finire gli gnocchi.  E poi nel pomeriggio mentre tu provavi a dormire io ho dato spazio un pochino alla mia fase creativa costruendo un portabuste per sostituire quello che si è rotto nel tentativo di lavarlo. E più tardi dopo la merenda e un po' di giochi con i playmo io i sono dedicata alla cucina mentre tu organizzavi giornate in piscina con la famiglia playmobil. E la giornata della famiglia playmo nel giorno di San Valentino non poteva non concludersi senza un matrimonio...

Nessun commento:

Posta un commento