martedì 2 febbraio 2016

I tuoi cuori!

Eri da poco andata a scuola quando passando davanti alla tua lavagnetta ho visto il bel vuore che avevi disegnato con dentro scritto in un meraviglioso stamoatello "MAMMMA PAPA' ALICE". E allora mi sono fermata a guardarlo e ho pensato che quello era il cuore più bello che io avevo mai visto in vita mia. Ma mi sbagliavo...
Quando nel pomeriggio ti ho accompagnata insieme a papà a fare l'elettrocardiocramma per la scuola di danza ho capito che il cuore più bello lo avevo davanti in quel momento.
Di fronte a rumore del tuo battito, mentre guardavo le "porticine" del tuo cuore che si aprivano e si chiudevano per far passare il sangue, mi sono emozionata proprio come quando facevo l'ecografia e sentivo quel "tunf - tunf" che era lunica medicina per la mia ansia...
Eh già Alice i tuoi cuori sono sempre i più belli e quelli che mi regalano le emozioni più grandi, che siano su uno schermo di un ambulatorio o su una lavagnetta attaccata sul muro l'effetto su di me è sempre lo stesso...
 

Nessun commento:

Posta un commento