lunedì 29 febbraio 2016

Piccole fotografe crescono...

Le fotografie e le macchine fotografiche ti piaccionoe forse in questa tuapassione ci vedo tracce del mio dna più che di quello di tuo padre. Da quando "babbo Natale ti ha regalato l'ipad tu fotografi di tutto anche gli oggetti più impensabili e quando oggi mi hai detto che volevi una macchina fotografica giocattolo ho subito pensato alla mia vecchia macchinetta che non è "un giocattolo" ma che immaginavo ti sarebbe piaciuta. Ma non potevo sapere quanto. La tua euforia è stata subito evidente... I gridolini di gioia hanno accompagnato la fase finale della nostra cena e i click che sono seguiti ne sono stati un'ulteriore prova.
Sono certa che avresti volutoportartela anche a dormire e mi hai chiesto di lasciartela subito pronta in bella vista sul tavolo, per domattina.
Credo che per un po' di tempo dovrò prepararmi ad essere fotografata ovunque....

Nessun commento:

Posta un commento