venerdì 17 dicembre 2010

Aria di vacanze!

Finalmente Alice si respira aria di vacanze… oggi è l’ultimo giorno di lavoro di papino e poi, dopo un anno lungo, difficile e complicato, arriva il meritato riposo!
Così per qualche settimana vi potrete spupazzare a vicenda senza dovervi accontentare dei ritagli di tempo. Sei contenta, lo so!
A proposito di voi due, si può sapere che avete combinato stamattina dalle sei e venti fino a quando anche io, dopo una notte “pesantuccia”, sono riuscita a riprendere conoscenza? Ho letteralmente perso i sensi e non ho memoria di quello che è successo accanto a me per tre quarti d’ora o un’ora… nemmeno quanto tempo è passato so…
Speriamo che queste vacanze mi aiutino a ritrovare un po’ di senno perché ultimamente mi rendo conto che davvero “sbacchetto”… Ma come perché Alice, l’altro giorno, ad esempio ho buttato via la brioche e conservato la carta… Per non parlare delle innumerevoli cose che perdo ogni giorno… praticamente è una continua caccia al tesoro nel vano tentativo di recuperare gli oggetti che una attimo prima erano lì, e un attimo dopo chissà dove… e chissà poi come ci sono arrivati…
Ho decisamente bisogno di staccare la spina, sei d’accordo anche tu?

Nessun commento:

Posta un commento