lunedì 16 aprile 2012

Come quando eri piccola...


Questa mattina, ormai sommersa dai vestiti miei e tuoi che giacevano sparsi in ogni angolo della casa, ho deciso che nonostante la tua presenza, era il caso di mettere ordine. Così, armata di tanta pazienza, mi sono messa al piano di sopra ad aprire armadi e cassetti e a cercare di capirci qualcosa. Ad un certo punto ho visto che il tuo pannolino sembrava al limite ed ho pensato di cambiarti sul lettone, come faccio spesso. E proprio mentre ero lì, pronta a metterti il pannolino pulito sotto al sederotto… ho visto zampillare il liquido dorato sul mio copriletto…
Grazie Alice, mi ero dimenticata che tu eri anche questo… avevi smesso di farlo da almeno 15 mesi e sinceramente speravo che non avresti mai più ricominciato…

Nessun commento:

Posta un commento