martedì 24 aprile 2012

Sembianze umane


Oggi, complice la fondamentale presenza della fantastica dada Angela, da te orai definitivamente battezzata “Amma”, io ne ho approfittato per sgattaiolare al piano di sopra e procedere all’operazione “sembianze umane”. Dopo non so nemmeno più quanto tempo, ho provveduto a depilare gran parte del mio corpo, passando così da una netta somiglianza con Heidi, ad una più normale apparenza umana.
È davvero incredibile cosa ci fosse sotto quello strato di peluria… Incredibilmente ho scoperto di essere oltre che una madre, ancora una donna e le mie gambe, se anche hanno le caviglie grosse (ringraziamo papino che gentilmente me lo ricorda quotidianamente e mi fa notare che purtroppo a quanto pare le tue sono dannatamente simili alle mie…) ora non sembrano più quelle della famosa scimmia amica di Tarzan, “Cita”…

Nessun commento:

Posta un commento