lunedì 30 aprile 2012

Madre a tempo pieno

Tu Alice hai una madre a "tempo pieno".
Non so dirti se questa possa essere considerata realmente una fortuna.
Secondo me il fattore più importante, è avere una mamma realizzata, felice di esserlo, ed io senza dubbio lo sono.
Non ho la voglia o la necessitá di rientrare nel mondo del lavoro per sentirmi realizzata, la tua presenza é stimolante e totalmente appagante.
Sono davvero felice di poter condividere il
mio tempo e il mio spazio con te, fare le cose insieme è piacevole e divertente, anche se a volte ammetto anche un bel po' stancante.
Certo, é vero, arrivo a sera esausta, ma felice, decisamente felice.
Sono circondata da donne che al contrario di me sentono il bisogno di lavorare per avere una realizzazione personale e ogni tanto mi chiedo se anche io dovrei sentire questa esigenza, se é normale che la mia vita di donna di casa e madre, mi soddisfi a 360 gradi, ma ogni volta non so cosa rispondermi.
Per ora ho dolo voglia di godermi la mia bella famiglia e la tua splendida età e mi sento una privilegiata ad aver potuto scegliere di restare a casa con te!

Nessun commento:

Posta un commento