martedì 26 agosto 2014

Cupido è stato qui!

Ora che tu Alice mi hai illuminata e convinta sull'esistenza dell'angioletto Cupido che passa sulle case e fa innamorare le persone, devo ammettere che tutto mi è molto più chiaro... 
Capisco cosa mi abbia fatta perdere la testa per tuo padre al punto ti di cambiare città e lasciare tutto facendo un salto nel vuoto, e capisco cosa anni dopo abbia spinto lui a sposarsi passo che sicuramente non avrebbe mai pensato di compiere se non sotto tortura: è stata la freccia di Cupido che ci ha colpiti entrambi...
La tua spiegazione con tanto di esempi mi ha convinta, soprattutto quando con aria sognante e leggermente vergognosa mi hai detto che Cupido è passato di qui perché anche "tu e Leo" vi siete innamorati... 
Si hai proprio ragione Alice effettivamente si vede che Cupido è stato qui...

Nessun commento:

Posta un commento