mercoledì 20 agosto 2014

Fase calante

Dopo una notte tormentata, con un sonno interrotto da allarmi che squarciavano il silenzio e incubi che mi hanno più volta,te svegliata, mi sono risvegliata stamattina più stanca di quando ero andata a letto e con la netta sensazione di essere in una fase calante. 
La voglia di alzarmi era pari a zero e tu vedendomi così, dopo aver sfoggiato uno dei tuoi sorrisi più teneri, mi hai chiesto se stavo bene e mentre lo facevi hai appoggiato la tua manina sulla mia fronte per accertarti che io non avessi la febbre...
Le tue premure mi hanno intenerita e ovviamente convinta che la cosa migliore era di certo alzarmi!
È chiaro che questa é una giornata che parte in salita, ma non è la prima e non sarà nemmeno l'ultima,  c'è la possiamo fare!


Nessun commento:

Posta un commento