domenica 24 agosto 2014

Primo tatuaggio!

Oggi mentre papà faceva la sua pedalata domenicale, tu ed io fra un disegno e una lavatrice abbiamo trovato anche il tempo di farti il tuo primo tatuaggio. 
C'è lì avevano regalati e giacevano in un cassetto da oltre sei mesi e questa volta non sono riuscita a farti desistere dalla voglia di fartene almeno uno e ho ceduto alle tue richieste. Hi scelto la bimba che fra tutti era il disegno più femminile e lo hai voluto su un braccio, proprio su un "beccone" così lo coprivi...
Poi quando lo hai visto mi hai regalato uno dei tuoi "UAO" più belli e mi hai chiesto se i tatuaggi si possono fare anche sulle gambe e mi hai già preannunciato che il prossimo lo vorrai sulle gambe...
Temo che mi dovrò abituare... E finché sono quelli lavabili andiamo ancora bene!

Nessun commento:

Posta un commento