lunedì 5 settembre 2011

Chi ci legge

Spesso mi chiedo cosa pensi realmente di me chi legge questo blog.
Forse non si domanda nulla e subisce la lettura, a volte divertendosi, altre annoiandosi.
O forse si domanda perchè lo faccio: ufficializzare i miei pensieri, svelare le mie paure, rendere pubbliche le mie emozioni, raccontare la mia e la nostra vita.
Io in realtà lo faccio prima di tutto, per me e poi, forse, per te.
Questi posts hanno su di me un effetto altamente terapeutico, scrivere mi aiuta a vedere le cose da un'altra prospettiva.
Si è vero Alice, come in tutte le cose c'è il rovescio della medaglia è complicato a volte essere sinceri, è difficile subire il giudizio di chi legge, ma l'importante è avere la consapevolezza che nessuno è perfetto!!!

Nessun commento:

Posta un commento