domenica 18 marzo 2012

Infradito e molto, molto di più...


La primavera è alle porte ma in verità noi siamo assolutamente prontissime ad accogliere l'estate a braccia aperte. Nel tuo guardaroba, peraltro già fornitissimo, mancano davvero pochissime cose e da stasera c'è un fondamentale pezzo in piú, che desideravo ma non ero certa di trovare e sicuramente non potevo sperare in un “esemplare” così assolutamente perfetto per te!
Le infradito rosa con gli orsetti nella suola e fra le dita, in due parole: assolutamente irresistibili!!!
Ero con papà quando le ho viste, per caso, in una vetrina di un negozio sportivo e davvero non ho potuto trattenermi... Te le ho provate con poche speranze, pensavo ti fossero piccole e invece… e ho subito detto “le voglio”, poi mi è venuto in mente che forse tu non le avresti portate, magari ti avrebbero dato fastidio fra le dita, ma in ogni caso, non si poteva proprio lasciarle lì, piuttosto le avrei appese allo specchietto retrovisore a costo di limitare pericolosamente la visuale della strada!
Arrivati a casa ammetto che non vedevo l’ora di mettertele ai piedi e una volta fatto, incredibilmente tu non volevi più toglierle e ti sei esibita in corse e balletti, “sciabattando” divertita su e giù per la casa,mentre tuo padre ed io avevamo le lacrime agli occhi dal ridere per quanto buffa eri!
Qualcosa mi dice che la visuale della mia macchina non verrà limitata dalla presenza di un meraviglioso paio di infradito, numero 22, modello “Ipanema Baby”…
Sono “talmente bellissime” che forse un po’ mi dispiace…

Nessun commento:

Posta un commento