martedì 13 marzo 2012

La "malattia" della mamma...


Non ho resistito e oggi sono di nuovo ricaduta in tentazione… sono entrata da H & M e ti ho comprato delle cose… troppo belle, troppo bella tu quando le indossi… Sono entrata per comprare semplicemente un paio di calzoncini bianchi di cotone. Sono uscita senza averli trovati ma in ogni caso non a mani vuote...
Lo so, non mi dire niente Alice, hai un mare di cose, potrei evitare di comprare perché tu non avresti bisogno di nulla, con quello che c’è nel tuo armadio potrei vestire almeno tre figlie femmine… Tuo nonno, mio padre, mi sgrida sempre per questo, ma come si fa a non comprarti certi vestitini che solo a immaginarteli addosso io impazzisco? Poi ho la coscienza che rimorde,ma quando sono di fronte a quei meravigliosi abitini azzurri con le farfalle, a quelle salopettine tutte frou-frou e penso a te, abbronzata che li indossi… beh, che te lo dico a fare? Secondo te potevo non comprarteli?
No Alice, ti sbagli, mi sopravvaluti, sapere che poi mi sentirò in colpa non è un deterrente abbastanza forte e non mi aiuta affatto a trattenermi…

Nessun commento:

Posta un commento