lunedì 8 aprile 2013

2000 post di famiglia

Duemila post di te, di noi, di famiglia, duemila pennellate che parlano di noi, della nostra vita, che raccontano di te dei tuoi progressi. 
Duemila sguardi a volte tristi a volte felici, a volte furtivi altre dichiarati, a volte divertenti altre difficili, duemila momenti che sono i nostri, ma che potrebbero anche essere di molte altre famiglie che come noi vivono la loro quotidianità, attraversando diverse fasi.
Quando ho iniziato non sapevo dove tutto ciò ci avrebbe portati, di certo non pensavo di arrivare a duemila post... E invece eccomi  ancora qui, a scrivere ciò che a volte non riesco a dire, ad aprire i miei pensieri a te e a chi ancora ha la voglia e la pazienza di seguirmi in questo percorso a volte a ostacoli ma sempre affascinante, che è la vita.
Continuo a domandarmi se tu leggerai mai queste pagine, che penserai se un giorno lo farai e se e quando io scriverò mai la parola "fine". Non so risponde a queste domande perché non ho certezze a parte questi "2000" post di famiglia...

Nessun commento:

Posta un commento