mercoledì 12 marzo 2014

Ricordi sottovuoto

Sapevo che sarebbe stato difficile ma non immaginavo quanto.
Cerco di ripetermi che sono solo vestiti ma è più forte di me di ogni "pezzo" ricordo tutto: chi me lo ha regalato o quando l'ho comprato, le occasioni in cui lo hai indossato, con cosa te lo mettevo e come ti stava...
Oggi ho cominciato ad aprire i pacchi con i tuoi vestiti per fare una specie di inventario per poterli dare via. Ho preso il primo sacco che mi è capitato, uno a caso, l'ho portato su, l'ho aperto e ho cominciato a guardare dentro tirando fuori magliette, costumi, pantaloni, camicette, cappelli e vestitini... 
È solo il primo pacco, solo uno di tanti. 
Sarà un lungo e soprattutto duro lavoro ma è arrivato il momento di fare spazio.
Che tristezza!

Nessun commento:

Posta un commento