domenica 23 marzo 2014

Sottosopra

Week end agli sgoccioli, casa sottosopra, più o meno come me.
Sono disordinata ma il caos che mi circonda è davvero troppo anche per me. Mi guardo attorno e avrei voglia di fuggire oppure almeno di chiudere gli occhi per non vedere.
Tutto spostato, tutto ammassato di qua è di là, non mi ricordo già più dove ho messo le cose.
Quella più felice sei tu che continui a ripetere euforica che dormirai in camera con mamma e papà proprio come in vacanza.
Papà mi sembra rassegnato e forse accetta più facilmente questo disordine motivato piuttosto che il solito disordine dovuto solo al mio odo di essere.
Io invece non vedo l'ora di tornare al mio solito caos quotidiano dove tutto è apparentemente appoggiato lì per caso ma dove io riesco a ritrovare i miei punti fermi.

Nessun commento:

Posta un commento