giovedì 27 marzo 2014

Un vero peluche!

Sapevo che sarebbe successo solo non sapevo quando. 
In realtà era da tempo che aspettavo questo momento e finalmente oggi quando mi sono svegliata e papà mi ha detto di guardare chi c'era nel tuo letto ho avuto davanti agli occhi l'immagine che avevo  sperato di vedere tante volte: Heidi dormiva ai tuoi piedi, con la testa appoggiata al tuo sedere e tu spostando le gambe le avevi lasciato un po' di posto.
Vi ho osservate mentre voi ancora abbandonate ad un sonno profondo non vi siete accorte di nulla: eravate bellissime. Heidi col suo pelo nero lucido spiccava sulla morbida coperta rosa e tu con lei vicina sembravi ancora più tranquilla.
Poi lei si è svegliata ed è scesa a mangiare e una volta finita la sua colazione, mentre io ero ancora di sopra che mi vestivo l'ho vista tornare in camera tua, avvicinarsi al tuo letto e col passo felpato salire, facendo molta attenzione a non svegliarti. Si è arrotolata cercando di farsi piccola piccola e con aria indifferente mi ha guardata con un'espressione che sembrava proprio dire: "non è come sembra, io non sono qui" e quando ha visto che non le dicevo nulla si è rimessa a dormire aspettando con me il tuo risveglio. Pochi minuti più tardi anche tu hai aperto gli occhi e scoprendo che non avevi dormito sola prima sei scoppiata a ridere e poi l'hai abbracciata felice!
Oggi è stato uno splendido risveglio.
Grazie famiglia!!!

Nessun commento:

Posta un commento