mercoledì 6 maggio 2015

E sbobba sia!

Per mesi ne ho cucinati dei litri, per giorni e giorni è stata la tua cena tipica e poi tu sei cresciuta e la sbobba piano piano ha lasciato il posto alla pizza con i würstel, al pollo al forno, alle polpette, al pesce panato cotto nel forno, ai calamari ripieni, alle cotolette, alle uova e a tante altre cose buone.
Ma la sbobba è sempre rimasta nel tuo cuore in cima alla lista dei tuoi piatti preferiti e stamattina mi hai chiesto di poterla mangiare stasera è così oggi pomeriggio oltre a fare una torta e a friggere le melanzane, ho preparato anche il passato di zucchine e stasera dopo aver aggiunto la pastina, il formaggino, un cucchiaino di olio e il formaggio grattugiato ti ho servito in tavola un'ottima sbobba!
Certo che devo dire che ho perso un bel po' la manualità e ho anche rischiato di far bruciare tutto...

Nessun commento:

Posta un commento