venerdì 8 maggio 2015

Un bracciale troppo piccolo

Tutto è cominciato più o meno un anno è mezzo fa, in occasione del mio matrimonio, con un braccialetto con qualche "charm" regalato i da alcune amiche per sottolinearmi il loro affetto.
Ho scoperto così la passione per i braccialetti con i "charms" piccoli ciondoli di varie forme che servono come portafortuna o come pro memoria, per ricordare le piccole grandi cose che caratterizzano le nostre vite.
Dopo un primo approccio con i charms di acciaio sono passata a quelli più sofisticati di argento e lì di fronte all'ampia scelta di soggetti mi sono sbizzarrita. 
A Natale è arrivato anche il braccialetto originale della stessa marca e alcuni nuovi charms.
Tu Alice li conosci tutti, ogni tanto fai "l'appello", li passi in rassegna e sai perfettamente in che ordine sono e cosa rappresentano e sai anche quali mi piacerebbe avere per completare il poco spazio che ancora resta libero. 
Ora il problema é proprio questo: lo spazio non basta a contenere tutti i bei momenti che voglio portare oltre che nel cuore anche sul polso!!!
Nel frattempo in occasione della festa della mamma anche la ballerina "sbriluccicosissima" è arrivata ad adornare il mio braccio. Tanto tu lo sai che per me quella piccola ballerina sei tu...

Nessun commento:

Posta un commento