giovedì 28 febbraio 2013

Un letto troppo affollato


Quando lo abbiamo comprato pensavo che il tuo letto nuovo, senza sponde, fosse perfetto per te, anzi, quasi un po' troppo grande, ma avevo sottovalutato l'ingombrante presenza fra coperte e cuscini dei tuoi amici della notte. 
Prima "bastavano" Winnie The Pooh e Hi Oh, oltre naturalmente agli inseparabili ciucci rosa e bianco, con annessi coniglietto e orsetto. 
Ora si sono aggiunti anche l'orsetto azzurro, regalo di una cassiera del centro commerciale dove andiamo di solito e da stasera, anche il tuo primo coniglietto, regalo di mamma quando ancora eri nella sua pancia. 
L'altro giorno era arrivata anche la morbida bambolina Alice, ma fortunatamente la sua permanenza, come quella di Hi Oh grande e della simpatica Alce Johnny, (che poi sarebbe un tuo regalo a me...), è stata solo temporanea.
Ecco Alice, volevo dirti di limitare gli inviti ai tuoi ospiti, perché se continui così temo che fra un po' di tempo sarai costretta a lasciare a tutti loro il "tuo" bel letto rosa da principessa e a trasferirti altrove, e volevo precisare anche che "altrove", non può essere il lettone di mamma e papà...

Nessun commento:

Posta un commento