mercoledì 10 dicembre 2014

Buonanotte a tutti

I preparativi per un viaggio per me sono sempre frenetici, confusi, disordinati, caotici, frettolosi, pesanti, difficili e stressanti.
Se poi devo preparare anche la valigia di una quattrenne fashion (tu) il tutto va moltiplicato per due.
Se poi a viverli e condividerli insieme a me non c'è la mia dolce metà (papà) ma sono da sola, allora devo moltiplicarli per tre.
Se addirittura a complicare le cose mentre io tento di organizzare la valigia intorno a me si aggira un cane innervosito dal trambusto che vede (Heidi), allora bisogna moltiplicare almeno per quattro...
Se poi prima di partire devi riuscire a fare almeno il novanta per cento dei regali di natale allora devi moltiplicare per dieci.
Se poi si tratta di un viaggio "fuori stagione", con tanto di costumi e infradito a dicembre o passamontagna e guanti a luglio, allora il tutto deve essere moltiplicato assolutamente per cento, e forse non basta nemmeno.
Ecco Alice io ho tutti questi elementi riuniti in questi tre giorni.
E scusate se è poco!
Certo, non è così che avevo immaginato questa fine anno, non è così che avrebbe dovuto essere e non è questo il viaggio e la valigia che avrei voluto fare... Ma so che sono fortunata e sono felice delle tante cose che la vita mi ha regalato.
Con questo pensiero malinconico, con te che dirmi al mio fianco e con tanta stanchezza auguro la buonanotte a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento