giovedì 11 dicembre 2014

Nostalgia

Ho cercato di riempire di cose belle, di coccole e piccoli vizi queste nostre giornate senza papà, in modo da non farti sentire troppo la sua mancanza.
Ti ho fatta dormire nel lettone con me e abbiamo passato queste notti strette in un abbraccio, ci siamo regalate una colazione al bar e due serate che hanno cancellato qualsiasi misero impercettibile risultato che la mia dieta avrebbe forse potuto dare, abbiamo riempito le nostre serate di piacevoli chiacchiere con amiche per me è per te.
Ma nulla è servito a cancellare dal tuo viso dolce quel velo di tristezza e ogni tanto all'improvviso ti rabbuiavi pensando che ti mancava Papá, come quando oggi all'improvviso mi hai guardata e mi hai detto "poveo papà che deve sempe lavoae e non vede mai la sua famiglia..."

Nessun commento:

Posta un commento