lunedì 1 dicembre 2014

Lettera a Babo Natale...

Oggi abbiamo scritto la lettera a Babbo Natale, credo e spero che sia quella definitiva... Anche perché le ultime variazioni e aggiunte devo ammettere che mi hanno lasciata un po' molto spiazzata...

"Caro Babbo Natale,
sono Alice, sono più o meno brava.
Vivo ad Aigea Maina vicino a Bellaia.
Le "lenne" (renne) come stanno?
Vorrei pessavoe (per favore)...
1) "Amole mio cantalacconta", come prima cosa
2) Delfino Blu Blu
3) Bambola di Frozen che canta
4) Parco giochi delle Pini Pony
5) Cavallo di Barbie
Basta.
Sono più o meno tanti...
Ti prometto che non faccio più la monella."

Alla fine dopo averla scritta sotto dettatura tu mi hai chiesto: "Mamma,  vicino alla filma posso disegnale un cuole?!" "Sissi" Alice, tu disegna pure il cuore mentre io sono ancora qui che penso a al fatto che tu come prima cosa vuoi la bambola amore mio canta e racconta, anche prima di quella di Frozen... E non hai nemmeno più chiesto lo scettro di Sofia!

Nessun commento:

Posta un commento