sabato 13 dicembre 2014

Post 1 - 13 dic Sab - Buone vacanze famiglia!

(Scritto a Santo Domingo ma pubblicato dopo il rientro in Italia)
Il giorno della partenza é finalmente arrivato, preceduto dai soliti nostri colpi di scena che ormai sono un classico delle nostre vacanze e mentre la mia ansia di volare cresce insieme alla mia voglia di passare una bella settimana di vacanza noi tre insieme, tu non hai ancora ben chiaro dove sarai nei prossimi giorni. 
Mi chiedo cosa avresti fatto tu se avessi potuto scegliere e non subire le nostre decisioni... Mi domando se ti piace viaggiare, se hai paura di volare, se hai voglia di andare al mare o se molto più semplicemente ti sarebbe bastato restare a casa con papà e mamma.
Io non vedo l'ora di essere arrivata e di potermi rilassare sll'ombra di una palma su una spiaggia bianca dopo aver fatto un tuffo rigenerante nelle cristalline acque del mar dei Caraibi.
Non so bene cosa sarà del blog in questi giorni, forse non avrò la possibilità di aggiornarlo e scriverò i miei appunti di viaggio che poi riporterò a fine vacanza, o forse invece troverò la connessione e lo aggiornerò ogni tanto o ancora forse non lo aggiornerò affatto e per la prima volta nelle nostre pennellate ci sarà un grande buco nero.
Lo scopriremo solo vivendo...
BUONE VACANZE FAMIGLIA!!!

Nessun commento:

Posta un commento