domenica 7 dicembre 2014

Sorprese dell'avvento

Il tuo ricco calendario dell'avvento non si limita a dolcetti e sorpresine, ma ogni giorno ti regala anche un "buono per..." Qualcosa che sicuramente a te piace.
Oggi hai speso il tuo primo buono per l'acquisto di un bouquet di fiori e siccome Vresti voluto spendere anche il secondo, andando al cinema, ma nella programmazione non c'era niente che ti sarebbe potuto piacere, abbiamo optato per fare il cinema a casa.
Io ho preparato i pop corno abbiamo spento le luci, scelto il film (e ovviamente poi hai cambiato idea...) e ci siamo messi tutti seduti comodi sul divano, tutti, anche Heidi.
A metà visione tu mi hai giustamente anche fatto notare che non avrei dovuto "cincischiare" sul cellulare... E così mi sono buttata anche io nella grande ciotola di pop corn...
Il cinema in casa è davvero stata una grande idea, peccato solo per la mia dieta...

Nessun commento:

Posta un commento