domenica 3 maggio 2015

Dream California

In questo primo fine settimana di maggio in cui si comincia a respirare una meravigliosa aria di vacanza, mentre i turisti affollano le nostre spiagge assetati di mare e di sole, noi abbiamo cominciato a pensare alle nostre di vacanze, a quelle serie, a quelle lunghe a quelle che di solito facciamo a fine anno.
Il mare come sempre ha su di me un potente effetto calamita e l'idea di ritrovarmi stesa in spiaggia a dicembre, proprio primo mentre tutti gli altri qui saranno alle prese con guanti, sciarpe e cappelli, ammetto che mi alletta non poco ma ci sono tante altre mete che mi ispirano. Stavo proprio dicendo queste parole a papà quando lui ha lanciato lì una proposta per niente indecente: "California!" E io ho avuto per lui una sola risposta: "uao!". Caspita che ideona ha avuto papà questa volta... 
Per ora è solo un sogno Alice, ma i sogni non costano nulla e poi ormai noi lo sappiamo, i sogni a volte si realizzano... E mentre io sogno la California tu prima di dormire hai chiesto a papà se nelle prossime vacanze andiamo a Madrid... Chissà chi ti avrà poi attaccato questa Madrid-mania?

Nessun commento:

Posta un commento