venerdì 5 giugno 2015

Bikini sì bikini no

Quando quest'anno mi hai detto che dovevo comprarti il bikini perchétau al mare volevi indossare anche il reggititte ti ho creduto e ho provveduto a comprarti i due pezzi.
Poi dopo un tentativo fatto qualche settimana fa hai subito capito il fastidio del pezzo di sopra e hai immediatamente rinunciato all'idea ricominciando ad utilizzare soltanto la parte di sotto.
Fino ad oggi.
Oggi prima di andare al mare mi hai chiesto di metterti il costume blu che ha la gonna che si attacca sotto al reggititte (idea e opera mia). La tua richiesta mi sembrava piuttosto inconsueta e così ti ho domandato come mai e tu mi hai risposto che così poi una volta arrivate al mare avrei potuto staccare la parte sotto e lasciarti il reggititte. Tu vedendo la mia faccia poco convinta hai subito aggiunto: "quando c'è Leo, il mio moroso io non voglio che mi veda le titte e perciò metto anche il pezzo di sopra... Tanto se si fa il segno poi si cancella...".
Quindi se non ho capito male l'importante é che il peso di sopra ci sia in presenza di Leo...

Nessun commento:

Posta un commento