martedì 23 giugno 2015

Solo grazie!

In una sera qualunque tu non riesci ad addormentarti
Ti giri e ti rigiri fra le lenzuola.
Sei agitata e mi dici anche che hai un po' di malinconia.
Hai paura del buio che però in realtà non c'è perché in bagno abbiamo lasciato la luce accesa.
Papà viene da te a consolarti e vi sento ridere e chiacchierare.
È tardi, dovresti dormire ma non c'è la fai.
Papà scende e viene a chiamarmi.
Mi dice che ti ha promesso che sarei salita a farti un saluto.
Vengo da te e ti accarezzo dolcemente mentre ti sussurro paroline dolci.
Non mi arrabbio mi fai tenerezza cosi indifesa nel tuo bel letto da principessa.
Tu mi stringi forte, abbracci il mio collo e avvicini la mia testa a te e poi mi dici "non ti lassio mai!" con quel tuo modo dolce di dire lascio...
Mi abbandono alla tua stretta senza opporre resistenza e penso che stasera, in questa camera tu mi hai fatta sentire incredibilmente importante!
Grazie!

Nessun commento:

Posta un commento