lunedì 22 giugno 2015

Un nome con le Ali

Tu cresci e i vestiti che si accorciano non sono l'unico elemento a farmelo notare in maniera inconfutabile. La sicurezza che ogni giorno acquisisci mi intimorisce e mi rende orgogliosa allo stesso tempo. Impari cose nuove, vuoi fare da sola e accetti "sfide" che fino al giorno prima erano improponibili.
Come quando oggi la ragazza del baby club al mare ti ha chiesto se volevi andare con lei a chiamare gli altri bambini e tu hai detto subito di sì.
E quando poco dopo ti ho vista passare sulla passerella mano nella mano con Iris non credevo ai miei occhi... Poi tu mi hai chiamata e io ho pensato subito "ecco ci siamo, ora vuole tornare qui oppure vuole che vada anche io..." E invece tu volevi solo salutarmi con la manina e ti sei allontanata sorridendo...
Brava Alice, comincia a sfruttare il grande potenziale del tuo nome che non solo ti fa sognare un paese delle meraviglie, ma come ti ho promesso prima che nascessi ti avrebbe fatta volare perché ha le Ali...

Nessun commento:

Posta un commento