venerdì 5 giugno 2015

Wedding planner per noi!

Metti un venerdì mattina di inizio giugno, una splendida giornata di sole e aggiungi un bel po' di raffreddore, qualche linea di febbre e tanta voglia di stare insieme tu ed io. 
Il raffreddore è il mio, la febbre la tua e la voglia di stare insieme stamattina era di entrambe, così dopo la gita dalla pediatra siamo rimaste a casa a giocare sul tappeto. 
Dopo aver allestito o addobbato, come di ci tu, la casa, il parco, la scuola e la stalla dei Playmo io ero già stanca e tu eri assolutamente pronta a iniziare  le storie dove sicuramente c'erano una mamma, un papà, qualche figlio (sempre più di uno), diversi animali e un matrimonio, perché c'è sempre un matrimonio da festeggiare... Sempre meglio avere un matrimonio da festeggiare che qualche ammalato da curare, penso io mentre allestisco l'arco di fiori nel giardino della casa della famiglia Playmobil.
Eh già, l'epoca in cui c'era qualche personaggio malato e un dottore pronto a intervenire sembra che si stia finalmente allontanando un po' dalle tue fantasie e dai nostri ricordi. Ora siamo nel pieno della fase "fiori di arancio" e questo tuo ruolo di piccola wedding planner devo dire che mi diverte molto e poi lo sai Alice, io sono così soddisfatta del mio matrimonio che veramente vorrei organizzarne se non uno all'anno almeno uno ogni due/tre anni, quindi avere un'organizzatrice di matrimoni in famiglia mi farebbe davvero molto comodo!

Nessun commento:

Posta un commento