martedì 30 giugno 2015

Breve vacanze - Che splendida giornata!

Un posto dove avrei sempre voluto tornare, un posto dove vi avrei sempre voluto portare, un posto che mi è sempre piaciuto e che con voi è ancora più bello, un lago termale dove mentre l'acqua calda ti accarezza la pelle i piccoli sassi tondi ti massaggiano i piedi, tu che felice mi chiedi "mamma facciamo un'altra piscinata?" e io che non cerco e non trovo nessun motivo per dirti di no...
E poi dopo pranzo vi guardo mentre all'ombra di un cedro tu dormi e papà ti "accucchiaia" e mentre guardo il suo tenero abbraccio che ti protegge vi osservo e noto quanto sei grande, quanto il tuo corpo vicino al suo non sia più così piccino e poi guardo i vostri lineamenti incredibilmente simili.
Oggi in questo angolo di mondo con voi al mio fianco ho trovato il mio paradiso e sento di avere tutto ciò di cui ho bisogno per stare bene.
Una vacanza breve, ma intensa!

Nessun commento:

Posta un commento